La seduzione, (e quindi la ricerca del partner sessuale ottimale), è una delle attività più importanti per gli esseri umani. A questa attività la natura dedica molta attenzione e gli esseri umani investono grandi energie e risorse. Gli articoli di questa sezione cercano di rispondere ad alcuni quesiti che incuriosiscono gli esperti e non.

Perché il vedo non vedo è più eccitante del nudo integrale?
vedo non vedo

Perché il vedo non vedo è più eccitante del nudo integrale?

E’ opinione consolidata che un corpo femminile, (in realtà anche le donne apprezzano maggiormente uomini virili e sensuali poco vestiti ma non nudi), coperto da veli trasparenti o da abiti molto succinti, (vedo non vedo), sia più intrigante di un corpo completamente svestito.
Perché ciò avviene?

0 Commenti

Sette secondi per fare colpo ! .. ma i seduttori esperti lo fanno in tre

Vuoi conoscere una nuova persona, ma non sai come fare buona impressione? Beh, sappi che non è il caso di tentennare, hai solo sette secondi per fare centro. “Bastano solo sette secondi per giudicare una persona appena la conosciamo” afferma la psicologa inglese Linda Blair autrice del libro ‘Straight Talking’.  Si tratta di un processo inconscio, un istinto di sopravvivenza che affonda le radici nella vita primitiva, quando la capacità di analizzare e catalogare in rapidità ogni potenziale pericolo era questione di vita o di morte. read more

0 Commenti
Chiudi il menu